“Coreofonie – #LeSacre”: sperimentazioni in danza e musica per “L’Arte si fa sentire”
Il Museo Borgogna sabato 12 e domenica 13 febbraio, sarà il palcoscenico di un appuntamento speciale.
Come consuetudine, ormai da decenni, con la rassegna “L’Arte si fa sentire”, le arti e i loro molteplici linguaggi trovano spazio e valorizzazione integrata nelle sale del Museo. A maggior ragione il Museo punta a sperimentare nuove forme di espressione e coinvolgimento delle arti performative con il mondo digitale.
Grazie alla collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, il Museo è una delle tappe del calendario “OnLive”, progetto della fondazione piemontese e di Digital Hangar. Ospiterà l’evento “Coreofonie – #LeSacre“.
Si tratta di una performance dal vivo di Danza e musica elettronica che vede coinvolti la compagnia EgriBiancoDanza di Torino e il dipartimento METS del Conservatorio di Cuneo, in un format sperimentale ed innovativo che coinvolgerà i visitatori del museo in una esperienza irripetibile, diventando protagonisti e partecipi nella realizzazione della performance.
Lo spettacolo è suggerito per un pubblico giovane (a partire dalle Scuole Superiori) e adulto.
Tutte le attività del Museo Borgogna si svolgono in sicurezza, per piccoli gruppi e nel rispetto delle norme anti Covid vigenti. L’ingresso è consentito solo con green pass rafforzato e con mascherina FFP2.
I posti sono limitati ; per info e prenotazioni: 389.2116858
Appuntamenti:
Sabato 12 febbraio
ore 10.30 e ore 11.30
Domenica 13 febbraio
ore 11.30, ore 15 e ore 16
Biglietti: Intero 11 €; Ridotto possessori Abbonamento Musei 6 € con passaggio di tessera valida
Prenotazioni: telefoniche al numero 389.2116858