Nuova raccolta fondi per C.R.I. Comitato di Borgosesia

Il Comitato C.R.I. di Borgosesia, dopo il successo de L’Ambulanza di Pietro, apre una nuova raccolta sul fondo in Fondazione per l’acquisto di una nuova autoambulanza per i trasporti di emergenza: il tuo aiuto ci mette in moto!

Il Comitato C.R.I. di Borgosesia ha deciso di riattivare il fondo in Fondazione, specificatamente dedicato a raccolte speciali, per chiedere l’aiuto della comunità per l’acquisto di una nuova ambulanza per i trasporti di emergenza 118, per un valore totale di circa 83.000,00 €. Un obiettivo importante per continuare prendersi cura delle persone, rispondendo con maggiore efficienza e tempestività ai bisogni del territorio.

Dal 2023 CRI Borgosesia gestisce sia la postazione di Borgosesia sia quella MSA (Mezzo di Soccorso Avanzato) di Varallo. Questa nuova responsabilità ha comportato un notevole aumento di impegno, sia sul piano operativo sia su quello economico, mettendo alla prova CRI Borgosesia, che si è dimostrata capace di rispondere prontamente alle esigenze delle nostre valli, ma ora ha bisogno di una mano: La nuova autoambulanza è fondamentale per potenziare il servizio di soccorso di C.R.I. Comitato di Borgosesia,,

Questo è l’appello alla comunità perché dia una mano ad aiutare CRI, da sempre al nostro fianco, e, al contempo, ad aiutarsi, con la certezza di un servizio efficace in ogni momento:

“Il tuo aiuto ci mette in moto, esserti vicino è il nostro sogno quotidiano, aiutaci a realizzarlo!”

“Il servizio di Cri è indispensabile per la comunità tutta. Siamo orgogliosi di poter aiutare ancora una volta Croce Rossa Borgosesia a raccogliere i fondi necessari per una nuova ambulanza. – dichiara la presidente di FV – Fondazione Valsesia come C.R.I. sono al servizio della comunità che sono certa non farà mancare il suo aiuto per raggiungere l’ obiettivo.”

Il vostro sostegno a questa raccolta fondi è fondamentale per permettere a C.R.I. di continuare ad offrire un servizio di soccorso all’altezza delle esigenze della nostra comunità, mantenendo i mezzi in piena efficienza operativa.

In questi anni abbiamo visto aumentare costantemente gli interventi sul territorio, per continuare a fornire un servizio di soccorso efficace e tempestivo, abbiamo urgente bisogno di potenziare le nostre capacità operative. – afferma il presidente di C.R.I. Borgosesia – Ora è necessario dotarci di un nuovo mezzo per garantire un servizio sicuro ed efficace per tutte le nostre comunità. A tal fine, abbiamo avviato una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di questo nuovo veicolo essenziale. Il vostro sostegno a questa iniziativa è fondamentale. Ogni contributo, grande o piccolo, ci avvicinerà all’obiettivo di migliorare il servizio di soccorso per tutta la comunità.

Per donare* a Fondazione Valsesia Ente Filantropico del Terzo Settore

CAUSALE: Ambulanza – C.R.I. Borgosesia

Tramite bonifico bancario su conto corrente (Banca di Asti, filiale di Varallo) intestato alla Fondazione ValsesiaEnte Filantropico ETS IT55 C060 8544 9000 0000 1001 092

Tramite Pay Pal: Conto intestato a: PAY PAL FONDAZIONE VALSESIAinfo@fondazionevalsesia.it