FATTO BENE 2024

TORNA IL BANDO AUTUNNALE DI FV

Per il 4° anno consecutivo, l’autunno è tempo di Fatto Bene 24. Torna il bando di FV a sostegno di progetti territoriali a contrasto delle fragilità: scadenza 22 dicembre 2024, budget massimo per progetto 1.250, 00 €.

Dal 14 ottobre parte la nuova edizione del bando Fatto Bene, che ha visto crescere la partecipazione, confermando in positivo la scelta di sostenere piccoli progetti in rete, realizzati da Enti del Terzo Settore, Comuni, Scuole e enti religiosi, che generano impatti tangibili e positivi sul territorio di Fondazione a beneficio di soggetti svantaggiati.

La formula è invariata, importo massimo finanziabile per ogni progetto è di 1.250€ per tre sono gli ambiti di partecipazione:

A –Istruzione e Formazione;

B –Cultura, Arte, Sport e Ambiente;

C –Fragilità e Svantaggio.

I progetti dovranno essere inviati, entro e non oltre, domenica 22 dicembre 2024, per favorire la partecipazione FV mette a disposizione un help desk on line, via telefono o di persona nelle giornate di apertura dello sportello condiviso CTV-FV a Varallo, in via M. Rossi 1, il martedì pomeriggio dalle 14 alle 18 ed il venerdì mattina dalle 9 alle 13, per rispondere a dubbi e domande sulla compilazione della documentazione prevista-

Per il quarto anno Fondazione Valsesia con il bando Fatto Bene apre alle esigenze della comunità – dichiara la presidente Laura Cerra – . Aspettiamo i progetti con gioia!”.

Sul sito e sul blog di Fondazione Valsesia Ente Filantropico del Terzo Settore tutte le info, regolamento e modulistica di Fatto Bene 24.

Fatto Bene

https://fondazionevalsesia.blogspot.com/2024/10/fatto- bene-2024-deadline-22-dicembre.html

Modulo di partecipazione

Contatti: info@fondazionevalsesia.it – 3282990581