Caro amico del Viotti Festival ✨
partito nel mese di luglio a Vercelli sulla scia delle grandi celebrazioni viottiane di questo irripetibile 2024, e approdato in Valsesia ad agosto, il Viotti Festival Estate è ora alla sua conclusione, e lo fa con un appuntamento di assoluta eccellenza.
Sabato 31 agosto 2024 ore 18:00
Teatro di Riva Valdobbia | Via Giuseppe Verno, Riva Valdobbia

DYLAN BARALDI violoncello
FLAVIA SALEMME pianoforte

PROGRAMMA:
L. van Beethoven 7 variazioni per violoncello e pianoforte in mi bemolle maggiore, WoO 46 sul tema Bei Männern, welche Liebe fühlen
F. Cilea Sonata per violoncello e pianoforte in re maggiore, op. 38
J. Brahms Sonata per violoncello e pianoforte n. 2 in fa maggiore, op. 99

Per questo concerto è possibile prenotare il pacchetto giornaliero comprensivo di pullman A/R, pranzo, visita di Alagna, Riva Valdobbia e concerto.
LEGGI IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
INFORMAZIONI

Per ricevere informazioni su tutti i concerti e iniziative consulta il sito www.viottifestival.it, scrivici a biglietteria@viottifestival.it, chiama il 329 1260732 o vieni a trovarci al Viotti Club in Via G. Ferraris, 14 a Vercelli il mercoledì e venerdì dalle 14:00 alle 19:00, il giovedì dalle 14:00 alle 16:00 e il sabato dalle 14:00 alle 18:00.
Si informa che il Viotti Club rimarrà chiuso dal 5 agosto al 17 agosto. Durante tale periodo la biglietteria rimarrà operativa tramite email.
Il Viotti Festival è ora disponibile nei canali WhatsApp, un nuovo modo per tenere aggiornato il proprio pubblico. Per farlo ti basterà premere il bottone “Iscriviti”, che puoi trovare in alto a destra.
ENTRA NEL CANALE