EmozionArti 2024

Ricomincia, sabato 26 ottobre, la stagione autunnale di EmozionArti, i laboratori dedicati al benessere in Museo. Tre gli appuntamenti previsti, il sabato mattina, insieme a tre professionisti per parlare di benessere del corpo e della mente, utilizzando le opere d’arte del Museo come veicoli e strumenti.

Gli appuntamenti di EmozionArti sono parte della rassegna “L’ Arte si fa sentire” e sono realizzati grazie al sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, Artbonus, Comune di Vercelli, Regione Piemonte e in collaborazione con la Fondazione Fiocchetto Lilla, i volontari del Servizio Civile Nazionale di Vercelli, il Centro Clinico Crocetta, e gli studenti dell’Istituto Cavour.

Tutti gli appuntamenti sono a pagamento e su prenotazione. Di seguito il programma completo.

Emozionarti 2024