LA SFIDA DI RAFFAELE SALVOLDI A PALAZZO DEI MUSEI

Chi è passato per la chiesa di San Carlo nelle 24 ore tra il 15 e il 16 febbraio, ha potuto vederla con i suoi occhi: un’architettura di oltre 11 metri di altezza e 15.000 kapla che oggi è raccontata in un video girato poco prima che l’installazione crollasse.

Resta valido l’appuntamento con i workshop creativi di domenica 10 marzo: alle 14 e alle 15.30, Palazzo dei Musei aspetta adulti e bambini per due momenti da trascorrere con l’artista, per scoprire insieme segreti e tecniche che si celano dietro al suo lavoro e cimentarsi poi in una sfida a tempo: chi arriverà più in alto con solo 100 mattoncini a disposizione?

Per chi ha voglia di mettersi alla prova, il costo è di 5,00 euro a persona e la prenotazione obbligatoria (0163.51424; info@palazzodeimusei.it).

Conclusi i laboratori, i partecipanti potranno contribuire alla demolizione della nuova installazione realizzata da Raffaele per questa giornata che conclude il progetto, visitabile da tutti nella chiesa di San Carlo negli orari di apertura del museo.

Condividi sui Social